- Il salone centrale -
Con aree distribuite su livelli leggermente sfalsati.

Di fronte alla parete con il grande logo Melidissa, un'area è dedicata all'intrattenimento con lo spazio per la BAND, per il DJ o per l'ospite
- La zona bar -
La zona BAR con bar centrale e bancone su cui degustare un aperitivo, o per un semplice caffè.
- La veranda -
Una grande sala ricavata nella veranda, elegante, luminosissima, con soffitto con travi bianche ed arredamenti coordinati. D'inverno riscaldata con una stufa a legna.
- La sala degli orologi -
La stanza degli orologi: una cornice originale, un ambiente ideale, con uno splendido tavolo rotondo perfetto per una cena in compagnia.
- L'angolo osteria -
Angolo osteria, in stile rustico, con una selezione di vini locali e nazionali alle pareti ed un ambiente caldo con arredi rurali Ideale per una serata in compagnia. Disponibili sino a 25 posti, separati dal resto delle sale
- L'angolo libri -
Un angolo libri, un piano rialzato nella sala centrale con un tavolo rotondo, perfetto per una cena tra amici.
Melidissa il ristorante
Il ristorante Melidissa a Torre di Mosto è uno dei più grandi della zona.

Adatto ad ogni occasione, dalla cena romantica di coppia, alla serata in compagnia degli amici, il ristorante offre un servizio dedicato alle famiglie.

Nella corpo principale del ristorante una sala è interamente dedicata ai giochi per bambini, con una grande TV 42 pollici. All'esterno, oltre all'area giardino, vi è una struttura coperta dedicata ai bambini, con servizio di baby sitting nelle serate di maggior affluenza al locale. Nel periodo estivo il parco giochi esterno è attrezzato anche con scivoli.

Gli ambienti del ristorante sono stati ricavati da una casa colonica antica, riconoscibile tutt'ora da alcuni elementi quali le muratura e la struttura ad archi e travi del soffitto. Lo stile rurale è stato interpretato in modo moderno ed elegante preservando particolari come la pietra a vista il legno, la corda ed in genere materiali di riciclo della vecchia struttura. Il tutto per creare un ambiente caldo e familiare, aiutato dalla scelta dei colori e delle luci con cui sono arredati gli ambienti.

Gli ampi spazi del locale sono stati gestiti su livelli diversi, con divisori che creano un ambiente dove intimità e convivialità coesistono in un perfetto equilibrio.

La serata è sempre piacevole, mai caotica, anche quando il ristorante è affollato e nel cuore del servizio ai tavoli.

Prima di essere ristorante, il Melidissa è stato una discoteca di grande successo negli anni 80. Il nome della discoteca è stato preservato e trasmesso al ristorante di oggi.